Iniziativa Confesercenti per piccolo e medio commercio

“Dopo l’apertura del Centro Commerciale-Polo Lucano del Commercio a Tito Scalo quale futuro per il commercio nei centri storici ed in generale urbani e per il commercio extraurbano”: è il tema della conferenza stampa promosso dalla Confesercenti provinciale di Potenza per martedì 3 maggio p.v. presso la sede della Confesercenti (Potenza, via dell’Edilizia) con inizio alle ore 15.30. Parteciperanno insieme al presidente provinciale Confesercenti Prospero Cassino e al direttore del CAT (Centro Assistenza Tecnica) Antonio Palumbo, presidenti e rappresentanti delle Associazioni di via dei commercianti che operano nei centri storici di Potenza, Melfi, Rionero e Moliterno. La Confesercenti anche in Basilicata è da tempo impegnata con esperienze concrete come quelle dell’Associazione di via Pretoria a Potenza, i “negozi del sorriso” a Moliterno, le iniziative a Melfi e a Rionero oltre che a Matera. L’organizzazione di categoria dei commercianti ha istituito in proposto una specifica associazione, l’Ancestor (Associazione Nazionale Centri Storici) che ha come obiettivi la rappresentanza specifica e la promozione delle p.m.i. commerciali, turistiche, dei servizi e in generale delle attività economiche che operano nei centri storici e urbani, nonché la valorizzazione e la tutela complessiva del contesto urbano, anche in funzione della salvaguardia del patrimonio economico, storico, culturale delle città italiane.
bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.