Iniziativa Ucsi “Essere genitori…una scelta consapevole”

L'Ucsi (Unione Cattolica Stampa Italiana di Basilicata ) presenta: “Essere genitori…una scelta consapevole”.  Una giovane donna lucana,  il 28 gennaio 2017 alle ore 17,00, nella Sala degli Specchi del Teatro Stabile di Potenza, porterà la propria testimonianza di genitore adottivo prima di di una bimba affetta dalla sindrome di Down e poi di una bimba con gravi disfunzioni.
La storia – si legge nella nota dell'Ucsi –  di una mamma “modello” per tante madri, che testimonia come si può essere mamme anche non avendo generato un figlio naturale in quanto è la donazione di amore incondizionato la conditio sine qua non.
All’evento prenderanno parte la presidente e il segretario Ucsi Basilicata, Maria De Carlo e Luciano Sabia; monsignor Salvatore Ligorio, arcivescovo di Potenza-Muro Lucano-Marisco Nuovo; il sindaco della Città di Potenza, Dario De Luca; suor Liliana Baraldi, della Casa Famiglia “Stella del Mattino”; la pediatra Clementina Lasala, lo psicologo e psicoterapeuta Michele Passarella e la psicoterapeuta Angela Marsicovetere.

Bas 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.