Intesa con il Mediocredito Centrale

Il Gruppo Mediocredito Centrale e Sviluppo Basilicata, società finanziaria in house della Regione Basilicata, mercoledì 26 marzo, alle 10, nella Sala Inguscio della Regione, firmeranno un protocollo di intesa per la definizione di nuove azioni e prodotti in favore delle imprese locali. Alla firma parteciperanno il Presidente della Regione Vito Bardi, l’assessore allo Sviluppo economico, Francesco Cupparo, l’amministratore delegato della capogruppo Mediocredito Centrale, Francesco Minotti, e l’amministratore unico di Sviluppo Basilicata, Gabriella Megale. Attraverso una collaborazione reciproca, l’accordo punta ad affiancare e sostenere il tessuto imprenditoriale e fa seguito alla firma della convenzione tra le banche del gruppo Mcc e Anfir, l’Associazione Nazionale delle Finanziarie Regionali.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.