Investimenti Fiat in Basilicata, interviene l’Ugl

Abbiamo riscontrato la volontà di portare avanti gli investimenti in Basilicata, nonostante la congiuntura economica critica. E’ quanto sostiene il segretario provinciale dell'Ugl metalmeccanici di Potenza, Donato Russo, annunciando che presso lo stabilimento Fiat Sata di Melfi, in occasione della cigs, il sistema di turnazione sarà a settimane alterne. Questo – si legge in una nota – darà la possibilità ai lavoratori di essere più presenti in fabbrica con tale sistema equo di alternanza. Valutiamo positivamente – continua la nota- anche l’annuncio dell’entrata in produzione delle nuove due vetture che permetterà di assicurare il pieno impiego di tutti i lavoratori del sito. Una strada che avevamo auspicato si prendesse da tempo perché anche in questo momento difficile si può scommettere sull'Italia e sulla professionalità dei nostri lavoratori.
bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.