“Io amo la Lucania”, al via iscrizioni a Movimento giovanile

E’ cominciata la campagna per le iscrizioni al movimento giovanile di Io Amo la Lucania. La decisione è stata presa dal direttivo del movimento giovanile che si è riunito ieri per mettere in campo diverse strategie anche in vista dell’incontro nazionale dei giovani di Io Amo l’Italia in programma per il prossimo 10 settembre a Magliano in Toscana. In quell’occasione, dove sarà presente anche il Presidente nazionale di Io Amo l’Italia, Magdi Cristiano Allam, verrà ufficializzato il nuovo logo e nome del movimento giovanile.
I giovani di Io Amo la Lucania si sono dati appuntamento per lunedì dieci agosto alle 10.30 presso la segreteria del consigliere Alfonso Ernesto Navazio e in quell’occasione verranno nominati i coordinatori giovanili locali.
“Stiamo riscuotendo un enorme successo in termini di adesioni al movimento – afferma il coordinatore regionale dei giovani di Io Amo la Lucania, Vincenzo Nicola – in quanto valori quali la legalità, moralità, trasparenza e soprattutto meritocrazia, termine quest ultimo sconosciuto a tutta la classe politica in senso lato, sono e saranno il nostro vangelo politico per tutte quelle persone che credono ancora in un futuro migliore e soprattutto in un futuro che guarda più ai giovani e non agli interessi per la spartizione di potere che hanno ridotto il popolo lucano tra i più poveri , pur essendo la Lucania tra le regioni più ricche. Un paradosso che ha dell’incredibile!”.
“Il nostro movimento – conclude Vincenzo Nicola – continua a far leva sui giovani affinché possano essere la vera linfa della politica lucana, e non più solo i vecchi “politicanti” di mestiere”.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.