Itrec, Tavolo della Trasparenza aperto ad associazioni e comitati

Si può partecipare, inviando una mail di richiesta entro giovedì 26 novembre

Il Tavolo della trasparenza sull’Itrec di Rotondella si riunirà il 1 dicembre  prossimo alle  16:00  nella sala “Bramea” del Dipartimento Ambiente, Territorio, Infrastrutture OO.PP e Trasporti, Via Vincenzo Verrastro, 5,  Potenza.
Sono state già invitate le associazioni ambientaliste e i comitati cittadini che risultavano nell’elenco in possesso dell’Ufficio di Gabinetto della Presidenza di Giunta. L’assessore all’Ambiente Aldo Berlinguer ribadendo la propria volontà di avere un tavolo della trasparenza che sia il più partecipato possibile, invita tutte le associazioni e i comitati rappresentativi di cittadini interessati a far pervenire una mail di partecipazione entro il 26 novembre ai seguenti indirizzi :
ass_ambiente.territorio@regione.basilicata.it;
angela.trivigno@regione.basilicata.it

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.