L’ INARCH VISITA IL PONTE MUSMECI

Il Circolo cilturale “La Scaletta” informa che questa mattina Francesco Orofino, vice presidente IN/ARCH, Massimo Locci, Consiglio direttivo IN/ARCH e Beatrice Fumarola, coordinatrice segreteria nazionale IN/ARCH hanno visitato il Ponte Musmeci di Potenza. L’obiettivo della tappa potentina è l’inserimento degli interventi di restauro e valorizzazione dell’opera, tra le priorità della programmazione regionale 2014/2020 e l’avvio delle procedure di inserimento del Ponte nella lista del Patrimonio Mondiale Unesco. All’evento hanno partecipato Dario De Luca, sindaco di Potenza, Francesco Canestrini, soprintendente Belle arti e paesaggio della Basilicata, Cinzia Pasquale, presidente Comitato promotore club Unesco Basilicata, Guido Bonifacio , direttore Consorzio ASI Potenza e Dino Soldo, Consorzio ASI Potenza.bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.