La “Grafica di Via Sette Dolori” di Matera a Festival Lussemburgo

Fra i 55 artisti provenienti dai cinque continenti, presenti fino al 3 novembre a Diekirch in Lussemburgo, per partecipare al "Festival de la gravure" (Festival della grafica) ci sono anche “i pugliesi, ma ormai da decenni materani di adozione, Vittorio Manno e Angelo Rizzelli, fra i fondatori del laboratorio Grafica di Via Sette Dolori, attivo nel Sasso Barisano di Matera”. “ Al festival lussemburghese – si legge in una nota – sono esposte anche opere di Assadour, Chen Shu Lin, Hong Hyun Joo, che hanno allacciato un rapporto di lunga data con la città dei Sassi, che continua ancora, grazie alla lunga frequentazione della Grafica di Via Sette Dolori".

BAS 16

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.