La riunione dei Giovani Democratici del Vulture-Melfese

Si è svolta ieri presso il Circolo PD di Atella la seconda riunione zonale dei Giovani Democratici del Vulture-Melfese-Altobradano.
L’incontro, aperto con il saluto del Vicesegretario PD di Atella Antonio Fasanella, è stato fortemente voluto dal Coordinatore zonale dei GD, Daniele TOBIA, ed ha visto la partecipazione delle delegazione dei GD di Atella, Banzi, Melfi, Rapolla e Rionero.
Questa seconda riunione, dopo quella svoltasi a Venosa la scorsa settimana, – spiegano i promotori – rientra nel percorso di avvicinamento al Congresso Regionale dei GD di Basilicata che si terrà il prossimo 1° settembre a Policoro.
Le ragazze ed i ragazzi intervenuti hanno discusso e si sono confrontati su tematiche quali la meritocrazia, il rinnovo generazionale, il ruolo della Giovanile nel contesto regionale ma, soprattutto, sull’unità di intenti che ha caratterizzato l’azione politica del gruppo dei GD dell’area nord di Basilicata nei due anni trascorsi.
Infatti, al termine dell’incontro tutti i giovani democratici intervenuti hanno condiviso l’idea di unità e forza con cui l’area nord si presenterà all’appuntamento di Policoro e sulla quale baserà la propria linea politica e programmatica candidandosi a svolgere un ruolo di primo piano e contribuendo fattivamente all’ottima riuscita del Congresso regionale.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.