Latronico: cordoglio per la morte di Petruccelli

“Ci lascia un uomo garbato, un medico stimato e un punto di riferimento umano e politico per il territorio”.
È quanto sottolinea l’assessore regionale alla Salute, Cosimo Latronico, appresa la notizia del decesso di Nicola Petruccelli, medico ed ex sindaco di Senise.
“Nicola – prosegue Latronico – ha dedicato la sua vita alla cura degli altri con passione. Come medico oncologo ha rappresentato un porto sicuro e una speranza per tantissimi pazienti, affrontando persino la sua malattia con la stessa energia, dignità e forza d’animo che lo contraddistinguevano nel lavoro. Speravamo tutti in un suo pronto recupero, ma l’aggravarsi delle sue condizioni ce l’ha strappato troppo presto.
Oltre al suo riconosciuto valore professionale, desidero ricordarne il costante impegno civile e amministrativo. Primo cittadino di Senise dal 2002 al 2006, ha interpretato le istituzioni con senso del dovere, lealtà e profondo amore per la sua terra, sia dai banchi di maggioranza sia da quelli dell’opposizione.
Alla sua famiglia, a suo figlio, ai suoi cari e a tutta la comunità di Senise, che perde una delle sue figure più amate e rispettate, giungano le mie più sincere condoglianze”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.