Latronico (Fi): iniziativa Fitto coraggiosa e piena di positività

“Prenderemo parte con numerosi lucani all’iniziativa promossa domani a Roma  dall'onorevole Raffaele Fitto per rilanciare Forza Italia ed il centro destra italiano”. Lo ha dichiarato l’on. Cosimo Latronico, deputato lucano di Forza Italia. “ E' un’iniziativa coraggiosa e piena di positività che ha l'intenzione di contribuire alla domanda di tanti  italiani che non si riconoscono nell'avventurismo di Renzi e che sentono il dovere di costruire una piattaforma politica per il futuro. Il nostro Paese ha necessità di avere una rappresentanza che si collochi nel campo culturale ed ideale del centrodestra con una capacità di proposta  e di radicamento  nella vita reale delle  comunità e dei territori. Mettere in gioco le risorse umane e le esperienze che sono insediate nelle nostre realtà territoriali e regionali, aiutando  un processo di partecipazione e di rigenerazione, non vuole essere  un assalto alla diligenza neppure una ricerca  di spazi di potere.  Sono testimone della stima personale e dell'affetto che Raffaele Fitto  ha nei riguardi del presidente  Silvio Berlusconi, sentimenti dimostrati nei momenti più difficili della storia politica di Forza Italia, e la sua sfida a guardare il futuro intende contribuire a far si che la storia di questi anni, tra successi ed errori, possa proseguire con una rinnovata capacità di incidenza e di corrispondenza alle attese reali delle persone e delle famiglie del nostro Paese”.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.