Latronico (FI): iniziativa per svincoli variante Nova Siri SS 106

“Ho incontrato il presidente dell'Anas, Pietro Ciucci, per risollecitare un'attenzione particolare sulle problematiche connesse al miglioramento degli svincoli della variante di Nova Siri sulla statale 106 ionica. Si tratta di garantire la realizzazione dei tre svincoli e di alcune connessioni con la viabilità esistente: quello Nord, per connettersi con la viabilità di accesso alle aree turistiche alberghiere di Nova Siri e di Rotondella; lo svincolo centrale ,per superare interferenze con la provinciale e con il regio tratturo; lo svincolo Sud, per migliorare  le connessioni  con la viabilità esistente e con l'abitato di Rocca Imperiale;  la realizzazione dell'attraversamento sul torrente San Nicola; lo sbocco della vecchia ss 106 verso Policoro, per snellire il traffico in uscita da Nova Siri e per valorizzare il presidio di attività commerciali e di servizio ubicate lungo la vecchia statale”. Lo ha dichiarato  l’on. Cosimo Latronico (FI).
“Dal presidente Ciucci ho ricevuto l'impegno che le questioni sollevate  di recente anche da un comitato di cittadini che ha presentato una lista di osservazioni e di criticità connesse con la realizzazione del progetto della variante di Nova Siri, saranno valutate con assoluta tempestività e disponibilità”.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.