Latronico (Pdl) su intervento Letta

“ Un discorso appassionato, quello del presidente Enrico Letta, che ha considerato le questioni sociali più concrete che pesano sulla vita delle famiglie e delle imprese. L'impegno a mettere al centro dell'agenda del governo il tema della crescita, della riduzione delle tasse sulle imprese e sul lavoro, dell'occupazione, in generale della politica come strumento per lottare contro le ingiustizie e la povertà, del Mezzogiorno che deve trovare gli strumenti per camminare con le proprie risorse.
E da ultimo l'Europa come spazio di promozione di una nuova civiltà per le nuove generazioni che devono trovare più opportunità per il loro futuro”. Lo ha dichiarato l’on. Cosimo Latronico (Pdl).

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.