Latronico: vicino al dolore di Quarto

Dichiarazione dell’assessore regionale alla Salute, Cosimo Latronico: “Rivolgo un pensiero di affetto a vicinanza a Piergiorgio Quarto in questo momento di grande dolore per la perdita della sua amata Francesca.
Sono profondamente colpito dalla sua sofferenza e mi stringo a lui e alla sua famiglia con affetto sincero.
Vi sono vicino con la preghiera, in questo tempo di prova, affinché possiate trovare nella fede la forza, il conforto e la speranza per andare avanti. Un abbraccio fraterno”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.