Laurenzana: progetto su filiera del cinghiale

Sabato 15 novembre, alle 18, nella Sala Consiliare di Laurenzana, focus sullo stato di avanzamento del progetto regionale sulla filiera dei cinghiale. L’assessore alle Politiche Agricole Carmine Cicala insieme al Direttore generale Rocco Vittorio Restaino, ha voluto la presenza di istituzioni, associazioni di cacciatori, Atc  in occasione dell’inaugurazione del centro di raccolta dei cinghiali gestito dalla società Ecowild, società appaltatrice di un progetto di 3 milioni di euro, per garantire tutti i processi della filiera. Alla presenza di tutti gli attori coinvolti sarà illustrato lo stato dell’arte sul progetto innovativo che coniuga il controllo della fauna selvatica con la valorizzazione economica e culturale del territorio.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.