Lauria, Lamboglia ringrazia le forze impegnate sul fronte incendi

“Ora che l’emergenza sembra essere nella fase finale, mi sento di esprimere un forte ringraziamento a tutti coloro che ci hanno aiutato a fronteggiare questa crisi, a partire dalle squadre dei Vigili del Fuoco e dai volontari della Protezione civile, dalle Forze dell'Ordine, ai Forestali e agli operai delle Vie Blu. Tutti loro non si sono risparmiati in queste terribili ore”. E’ quanto dichiara in una nota il Sindaco di Lauria, Angelo Lamboglia.

“Voglio ringraziare anche chi, fuori da Lauria, ci ha espresso solidarietà e vicinanza inviandoci a non mollare. Non abbiamo mollato e tutti insieme abbiamo evitato che la situazione diventasse più pesante di quella che è. Ora – aggiunge – stiamo continuando a monitorare la situazione in contatto con tutte le autorità preposte, stiamo valutando con sopralluoghi le condizioni affinché si possa ritornare alla normalità dal punto di vista della circolazione stradale. Conclusa la fase emergenziale, partirà la fase della ricognizione dei danni e in seguito l'attuazione di ulteriori misure di sicurezza, in particolare sul Costone Armo. Mi sia consentito, per concludere, un plauso pubblico alla struttura comunale, dagli addetti della nostra Polizia municipale e quelli in forza al nostro Ufficio tecnico fino all'Ufficio Segreteria, perché – conclude Lamboglia – hanno dimostrato sul campo responsabilità e attaccamento al lavoro”.

Bas04

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.