Domani giornata non convenzionale per diversamente socievoli. È questo lo slogan con cui l’Auser Basilicata ha deciso di dedicare una giornata a tutti i soci e gli amici dell’associazione per festeggiare i suoi 25 anni di lavoro sul territorio.
Un momento fuori dal comune, nello spirito di una comunità attiva, solidale ed inclusiva, che da un quarto di secolo dedica il proprio operato alla condivisione di valori e azioni che fanno della condivisione, della proattività e del dialogo fra generazioni uno dei propri punti di forza.
La giornata si aprirà con la visita al centro storico di Tramutola e proseguirà con un pomeriggio di spensieratezza, relax e divertimento presso l’AcquaPark del comune della Val d’Agri. Un vero e proprio tuffo nella socialità, che prevede anche visite guidate organizzate presso il ‘Parco Archeologico di Grumentum’ e che intende chiamare soci e non soci, giovani e meno giovani alla condivisione di valori positivi dell’essere comunità, del benessere sociale oltre che di quello individuale.
bas 03