Lavoro: Vaccaro, proposta Ichino merita massima attenzione

Il segretario generale della Uil di Basilicata, Carmine Vaccaro, interviene sulle questioni del lavoro commentando l'ultimo libro del giuslavorista sen. Pietro Ichino. Un volume dal titolo emblematico, 'Inchiesta sul lavoro' (Mondadori, 240 pagine, 18 euro): attraverso un vero e proprio interrogatorio, Ichino risponde a tutte le obiezioni e le accuse ricevute in questi ultimi anni, messe in bocca a un immaginario interlocutore-inquisitore, affrontando i temi fondamentali del lavoro in Italia.
La proposta del senatore Ichino – dice Vaccaro – ha il pregio di aver affrontato tali questioni e di aver offerto una soluzione coerente ed efficace, meritando il massimo dell’attenzione possibile.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.