Legambiente a mobilitazione sui rischi del nucleare

Legambiente comunica che scenderà in piazza il 17 Aprile per dimostrare tutta la sua convinzione e determinazione sul dissenso al nucleare. Secondo Legambiente il nucleare è una fonte di energia pericolosa, costosa e obsoleta. Le fonti rinnovabili sono la risposta per uscire dalla dipendenza del petrolio, per combattere i mutamenti climatici e la crisi economica.

bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.