Legambiente, domani il progetto “Volontari naturalmente in rete”

Promuovere la tutela del territorio e la salvaguardia della biodiversità. E’ l’obiettivo del progetto “Volontari naturalmente in rete”, promosso dalla rete di volontariato composta da Servizio vigilanza ambientale Legambiente Potenza, circolo Legambiente Val d’Agri, circolo Legambiente di Montalbano Jonico, Basilicata Ambiente cultura opportunità, Legambiente Basilicata Onlus e Comune di Sasso di Castalda.
"Diverse sono le iniziative messe in campo sull’intero territorio lucano in tema di salvaguardia dei beni ambientali – rendono noto  i promotori  – con l’intento di promuovere una cultura del rispetto da parte della popolazione della zona interessata e dei visitatori dei parchi e delle aree protette di riferimento. Le iniziative verranno presentate in una conferenza stampa che si terrà domani 8 marzo alle 9.30 presso la sede di Legambiente Basilicata, a Potenza.

BAS09

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.