Lnd Basilicata, a Tito un incontro su calcio giovanile con Eni

“Turismo sportivo, culturale e paesaggistico” è il titolo dell’evento che il Comitato Regionale della Lnd Basilicata, insieme ad Eni, organizza per il 10 aprile alle ore 15.30 presso la sala convegni “Cecilia” di Tito (Pz). Nel corso della manifestazione – spiegano gli organizzatori in una nota – sarà illustrato il regolamento per l’assegnazione di quaranta borse di studio e di venti weekend in strutture ricettive della Basilicata, dei quali dieci riservati alle atlete e altrettanti dedicati ad atleti diversamente abili appartenenti alle società partecipanti al campionato di 4 categoria. Al termine dei lavori l’attenzione si sposterà sul campo sportivo “Mancinelli”, adiacente alla sala convegni “Cecilia”, dove giovani atleti della categoria Esordienti si cimenteranno in alcune attività sportive dirette dai tecnici dei Centri Federali Territoriali della Figc.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.