Lucaniaword su Programma Copes

L’associazione Lucaniaword chiede in una nota alla Regione che nell’ordine del giorno del prossimo Consiglio utile figuri la discussione e l’approvazione della manovra relativa alla proroga del programma Copes, spiegando che sull’argomento si sono svolti in questo mese incontri per discutere della questione.
“Abbiamo fiducia nelle Istituzioni, a cominciare da quelle locali, dei Sindaci – si legge nella nota – che devono sostenerci in questa fase nel ricordare alla giunta regionale che la proroga del Programma Copes del 5 febbraio 2013, dovrà essere discussa e approvata in Consiglio regionale per il via definitivo, dando continuità nell’erogazione dell’integrazione al reddito a tutte le famiglie beneficiarie che con i costi per l’istruzione dei figli e quelli delle bollette sono in serie difficoltà”.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.