Lunedì il film “The Gold Rush” per rassegna #CinemaRitrovato

Prosegue lunedì 19 ottobre, nel Cinema Don Bosco di Potenza, la rassegna #CinemaRitrovato organizzata dalla Lucana Film Commission e dall'Università della Basilicata – ed in particolare la Cattedra di Storia del Cinema della prof.ssa Manuela Gieri, Dipartimento di Scienze Umane – con la Cineteca di Bologna e UniTre, con proiezioni di straordinari classici della storia del cinema nella loro versione restaurata ad opera della Cineteca di Bologna: lunedì è la volta del film “The Gold Rush” (La Febbre dell'Oro), diretto e prodotto da Charles Chaplin. La prima proiezione si svolgerà alle ore 15.30, con ingresso gratuito per gli studenti dell'Unibas. Si replica alle ore 20.30 bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.