Lux Mundi, è giunta la benedizione di papa Francesco

In un messaggio, il Pontefice auspica che il significativo evento rinsaldi i valori cristiani dell’amore per Dio e per il prossimo e del rispetto della dignità della persona umana

E’ giunta la benedizione di papa Francesco all’iniziativa “Lux Mundi, la Fiaccolata più grande del Mondo per Vivere una Vita che Vale”, promossa dalla Regione Basilicata, dalla Conferenza episcopale della Basilicata e dal Sacro Convento di Assisi.
Papa Francesco ha fatto pervenire il messaggio a mons. Francesco Nolè, vescovo di Tursi-Lagonegro, nonché guida spirituale del Programma, in occasione dell’evento che avrà luogo domenica 21 settembre a Lagonegro e in tutte le comunità della regione.
Nel rivolgere “il suo affettuoso e beneagurante saluto” il Pontefice auspica che “il significativo evento rinsaldi in tutti i partecipanti i valori cristiani dell’amore per Dio e per il prossimo e del rispetto della dignità della persona umana”. Papa Francesco, chiedendo, infine, di pregare per lui e per il suo ministero, “di cuore invia la sua benedizione, pegno di pace e di spirituale letizia”.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.