Martedì 21 giugno si riunisce il Consiglio regionale

All’ordine del giorno l’esame dei disegni di legge sull’accoglienza ai migranti e sulla valorizzazione del tartufo e alcune modifiche alla legge di stabilità 2016. Prevista inoltre l’elezione del vice presidente della Commissione dei lucani nel mondo

Il Consiglio regionale della Basilicata si riunir&agrave; marted&igrave; 21 giugno 2016, alle ore 10,30, nel palazzo della Giunta regionale (Via Verrastro n. 4 &ndash; Potenza).<br /><br />In apertura di seduta (e fino alle 13,30) &egrave; prevista l&rsquo;attivit&agrave; ispettiva. Seguir&agrave; l&rsquo;elezione del vicepresidente della Commissione regionale dei lucani nel mondo e l&rsquo;esame di un disegno di legge della Giunta che propone modifiche alla legge di stabilit&agrave; regionale 2016, al bilancio di previsione pluriennale per il triennio 2016/2018 ed al collegato alla legge di stabilit&agrave; regionale 2016.<br /><br />Successivamente il Consiglio regionale proceder&agrave; all&rsquo;esame del&nbsp; testo unificato sulle &ldquo;Norme per l&rsquo;accoglienza, la tutela e l&rsquo;integrazione dei cittadini migranti e dei rifugiati e del disegno di legge sulla &ldquo;Tutela, valorizzazione e sviluppo del patrimonio tartufigeno&rdquo;. All&rsquo;attenzione del Consiglio anche i disegni di legge riguardanti il &ldquo;Rendiconto per l&rsquo;esercizio finanziario 2015 dell&rsquo;Ardsu&rdquo; ed il &ldquo;Bilancio di previsione 2016/2018 dell&rsquo;Alsia&rdquo;.<br /><br />Spazio infine agli eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni consiliari.<br /><br />La riunione del Consiglio regionale sar&agrave; trasmessa in web streaming (su pc, smartphone e tablet) dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e potr&agrave; inoltre essere seguita attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.<br /><br />

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.