Mastrosimone, precisazioni su lavoratori ex Cosin

L’assessore alla Formazione, Lavoro e Cultura, Rosa Mastrosimone, confermando la solidarietà ai lavoratori della Ex Cosin, già testimoniata dalla presenza del Dipartimento da lei rappresentato agli incontri svolti presso la Regione, avverte, tuttavia, la responsabilità di ribadire, come già specificato ai tavoli tecnici, che gli stessi lavoratori ad oggi non presentano i requisiti per l’accesso agli strumenti degli ammortizzatori sociali.
L’assessore confida comunque in una forte e proficua azione che il presidente della Provincia di Matera, Franco Stella, saprà mettere in campo.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.