Matera, al teatro Duni l’1 dicembre Talia Us’n’ch d’p’ccianidd

Teatri Uniti d’Italia, le città della scena in Basilicata inaugura la sessione dedicata al teatro amatoriale: Teatro per passione e per diletto con il nuovo lavoro di Talia teatro, diretta da Antonio Montemurro. Lo spettacolo avrà luogo al teatro Duni di Matera il prossimo primo dicembre alle ore 21.00.
La commedia narra in tre atti la storia di Antonio Barracano, un uomo che ha vissuto sulla propria pelle l’ingiustizia e che, per amore della giustizia e per sfiducia negli uomini, se la fa da sè.
La compagnia materana sarà inoltre protagonista del primo ‘Incontro con gli artisti’. L’incontro avrà luogo al Teatro Duni sempre il primo dicembre alle ore 12.00. Durante l’incontro Antonio Montemurro discuterà con i presenti sui temi dello spettacolo, in primo luogo sul rapporto tra giustizia e legalità, e sulla condivisione piena in tal senso del pensiero di Eduardo.

BAS09

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.