MATERA: BOCCHETTA NOMINATO ASSESSORE ALLA MOBILITA’

Il sindaco Raffaello de Ruggieri ha nominato stamane Ernesto Bocchetta assessore con delega alle: Infrastrutture per l’accessibilità, Gestione e Sviluppo della Mobilità e dei Trasporti, Mobilità e Traffico, Sicurezza stradale, Polizia locale, Controllo viabilità, Ambiente, Edilizia e commercio, Protezione civile. Di seguito alcune note biografiche:
ERNESTO BOCCHETTA: Nato a Matera nel 1963, perito elettrotecnico
nel 1979 diventa responsabile del Movimento giovanile Democrazia Cristiana e subito dopo è Dirigente cittadini e provinciale della Dc
Già consigliere comunale durante la giunta Porcari (2000-2007) con Delega a Presidente della Commissione Cultura e componente della Commissione Sassi e Patrimonio
Dal 2015 Vice presidente dell’Associazione culturale “Agire Democratico”
Attualmente impegnato con il gruppo scout Agesci 3

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.