Matera, domani presso scuola Nicola Festa “Le scarpe viaggiano”

Domani a Matera presso il teatro della scuola media Nicola Festa “ Le scarpe viaggiano”.
Attraverso la realizzazione del “Gioco delle scarpe”, che riprende grosso modo il gioco dell’oca, i nostri ragazzi – spiegano i promotori – hanno voluto rappresentare a loro modo la storia della scarpa attraverso le varie epoche, sottolineando soprattutto il fatto che ogni scarpa “ci racconta”. In tal modo i ragazzi hanno imparato a camminare con le scarpe degli altri scoprendo nuove realtà fino a giungere alla drammatica verità delle scarpe rosse, simbolo di solidarietà per tutte le donne vittime di violenza nel mondo.

BAS09

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.