Matera, nasce comitato culturale Ape, primo incontro 22/05

A Matera si è costituito il comitato per l’Approfondimento Politico ed Economico (Ape) con lo scopo di organizzare eventi culturali di tipo divulgativo sulle più importanti e attuali questioni politico-economiche.
Lo rende noto lo stesso comitato annunciando che il primo incontro “si terrà il prossimo 22 maggio alle ore 17.30 nella sala consiliare della Provincia di Matera, con la presenza del prof. Alberto Bagnai che presenterà il suo ultimo lavoro ‘Il tramonto dell’euro’ (Imprimatur Editore) pubblicato nell’ottobre del 2012”.
Bagnai, professore associato di politica economica al Dipartimento di Economia dell'Università Gabriele d'Annunzio di Chieti-Pescara, sostiene che “l’Unione monetaria attuale serve solo alla Germania, che impone bassi salari e disciplina economica. Finirà con l’uscita dell’Italia dall’euro”.
Bagnai risponderà alle domande dei cittadini nell’incontro del 22 maggio.

bas 08

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.