Matera, presentazione accordo Cna-Borghi autentici d’Italia

Si terrà domani alle 9.00 a Matera presso la Mediateca Provinciale Ribecco in Piazza Veneto Veneto la presentazione del Procotollo d’intesa stipulato a livello nazionale tra la Cna e l’Associazione Borghi autentici d’Italia.
Obiettivo della conferenza stampa – spiega una nota della Cna – è presentare le opportunità a livello regionale nate dall’accordo nazionale volto ad individuare possibili progetti ed iniziative comuni rispetto agli obiettivi i di riqualificazione urbana sostenibile, efficienza e risparmio energetico degli edifici e diffusione di sistemi di produzione di energia rinnovabile. Saranno presenti per l’Associazione borghi autentici d’Italia, il dott. Enzo D’Urbano Vice presidente dell’Associazione e la dott.ssa Marina Castaldini responsabile della struttura tecnica.
Per LA Cna il segretario regionale Leo Montemurro, il presidente della Unione Cna installazione impianti Vincenzo Dottorini e la vice presidente Agata Mele.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.