Matera, presentazione “Sport for Peace”

Venerdì 15 aprile 2011 alle ore 16,30 presso la sala conferenze di Palazzo Gattini è in programma la conferenza stampa di presentazione della manifestazione sportiva “Sport for Peace”.
La manifestazione, organizzata dalla Virtus Matera, è giunta alla quarta edizione ed è in programma nella città dei Sassi dal 18 al 20 aprile 2011.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.