Matthew Lee protagonista a Welcomeback Marajazz

Dopo l’entusiasmante performance del duo Servillo – Rea dello scorso Dicembre, questa volta è il turno dell’eclettico Matthew Lee, straordinario pianista e cantante innamorato del Rock’n’Roll anni ‘50. Vero talento degli 88 tasti farà ballare e divertire per una sera il suo pubblico. Classe ‘82 affascina sin dagli esordi grazie alla sua straordinaria abilità musicale e al suo carisma ed è così che prende parte a numerose trasmissioni televisive, da “Domenica In…” a “Ci vediamo in Tv” fino ad approdare nella prima serata dello show televisivo di Gigi Proietti sulla rete ammiraglia Rai.

Marajazz ritorna, forse in maniera irriverente rispetto ai suoi canoni, dopo anni di silenzio, con questo nuovo appuntamento in attesa di presentare il cartellone del festival estivo.

Diverse le prevendite per lo spettacolo presenti in città che potete reperire chiedendo informazioni alla mail marajazzfestival@gmail.com o direttamente sulla pagina facebook del festival di musica internazionale Marajazz.
bas04
 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.