Il Comune di Melfi ha dato il via al bando di concorso per l’assegnazione di 36 alloggi di edilizia sovvenzionata di nuova costruzione. Lo rende noto il sindaco Livio Valvano.
"La formazione della graduatoria servirà per selezionare i cittadini che hanno perso la casa per il terremoto dell'80 e che finalmente, potranno lasciare i prefabbricati di contrada S.Abruzzese. A giugno giugno 2014 è prevista la consegna delle prime 12 abitazioni.Si tratta di alloggi di vario taglio in corso di costruzione alla contrada Bicocca, nell’ambito del piano di zona 167. Due alloggi saranno riservati – si legge nella nota del Comune – agli appartenenti alle forze Armate e di Polizia. Altri 34 alloggi, invece, saranno riservati a coloro che occupano i prefabbricati ricadenti nell’area strettamente interessata dal Programma innovativo in ambito urbano di riqualificazione del quartiere “Sant’Abruzzese”.
Il bando sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata, all’albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Melfi (www.comunemelfi.it).
Le domande dovranno essere redatte su apposito modello reperibile presso l’Area Territorio e Ambiente del Comune e presentate al protocollo generale entro e non oltre il 17/02/2014.
La domanda dovrà essere sottoscritta dal richiedente pena esclusione.
bas 02