Messina (Uspp) su aggressione agente penitenziaria Melfi

Il sindacato Unione di Sindacati di Polizia Penitenziaria (Uspp) in una nota del segretario interregionale di Puglia e Basilicata, Vito Messina, fa sapere di aver “appena appreso dell’aggressione perpetrata da due utenti a danno di un collega in servizio nel Penitenziario di Melfi”. “Ho chiesto al provveditore regionale Dap di Puglia e Basilicata, in ordine di quanto ancora accaduto in questa struttura – ha detto Messina – quali misure saranno messe in campo al riguardo, considerato che pochi giorni fa era stato registrato un analogo caso: purtroppo anche in quella struttura che aveva mantenuto un livello ottimale sul livello della sicurezza a cospetto del personale ivi impiegato, negli ultimi tempi si sono avute delle crepe. Mi auguro che siano sanate e che per il personale di Melfi sia ristabilita la giusta serenità lavorativa che merita”.
  

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.