Minacce senatore Moles, la solidarietà del gruppo Forza Italia

Il capogruppo Piro: “Sono certo che, anche questa volta, non si lascerà intimidire e proseguirà, con la passione che lo contraddistingue, il suo impegno”

“Ancora una volta il sottosegretario all'Editoria, vicepresidente dei senatori di Forza Italia e coordinatore FI per la Basilicata, Giuseppe Moles è oggetto di minacce di morte. A lui la solidarietà del Gruppo Forza Italia in Consiglio regionale insieme ai sentimenti di fraterna vicinanza”. Così il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, Francesco Piro, che sottolinea: “Le nuove intimidazioni colpiscono l’esponente più rappresentativo di Fi della Basilicata impegnato in funzioni di Governo per la gestione delle importanti deleghe ricevute dal Premier Draghi, in particolare per il monitoraggio del diritto dei cittadini all’informazione che è un valore fondamentale per la nostra democrazia”.

“Conoscendo il senatore Moles – conclude Piro – sono certo che, anche questa volta, come è accaduto in precedenza, non si lascerà intimidire e proseguirà, con la passione che lo contraddistingue, il suo impegno oltre che da Sottosegretario per avviare a soluzione le problematiche delle comunità lucane alle prese con la situazione pandemica”.

 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.