MODARELLI (PROV. MT) SU EPISODI CRIMINOSI NEL MATERANO

Il consigliere Provinciale di Forza Italia Gianluca Modarelli, considerati i numerosissimi episodi criminosi verificatisi in tutta la provincia, non ultimo quello di ieri 17/09/2015 a Scanzano J.co, che continuano a mettere a repentaglio la sicurezza dei cittadini, minando alla tranquillità degli stessi, fa appello nuovamente alla sensibilità del Presidente della Provincia di Matera e chiede, con urgenza, la convocazione di un apposito consiglio provinciale con la partecipazione delle Forze dell’Ordine, della Questura, delle Associazioni competenti in fatto di legalità e sicurezza, della Prefettura, dei Sindaci, per discutere delle problematiche relative alla mancanza di sicurezza sul territorio, al fine – conclude Modarelli – di raccogliere suggerimenti, proposte e conseguentemente di elaborare insieme strategie di repressione e prevenzione delle infiltrazioni criminose tese a ristabilire un clima di serenità.
BAS 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.