Modifiche al Codice penale: a Matera una iniziativa di Fli

La modifica di alcuni punti del Codice Penale per i reati contro la Pubblica amministrazione e l’impegno di tutti i partiti politici italiani a non candidare i soggetti condannati in via definitiva colpevoli dei reati contro la Pa sono i punti in discussione durante una conferenza stampa indetta dal coordinamento cittadino di Matera di Futuro e Libertà. L’appuntamento è per domani, sabato 14 aprile (ore 10,30), nella segreteria provinciale di Futuro e Libertà di Matera. All’incontro interverranno, tra gli altri, il coordinatore cittadino Giuseppe Olivieri e il coordinatore Giovanile Massimiliano Amenta.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.