Montescaglioso, Cifarelli (Pd) su primarie centrosinistra

“Le primarie hanno rappresentato e rappresentano un importante momento di democrazia. I cittadini di Montescaglioso, come sempre, hanno preso parte a questo momento di confronto popolare con generosità e partecipazione. Il 79% dei montesi preferisce Bersani, il 9 per cento Renzi, 9 per cento anche per Vendola, 2 per cento per Tabacci. Alla Puppato solo lo 0,3 per cento delle preferenze. Ma i risultati nazionali ci dicono che, domenica 2 dicembre, si andrà al ballottaggio tra Pier Luigi Bersani (45 per cento), e Matteo Matteo Renzi (37 per cento)”.
Il Pd di Montescaglioso, nel rinnovare l’invito alla partecipazione democratica anche in occasione del ballottaggio, ricorda le regole per l’ammissione degli elettori al secondo turno.
Sono ammessi al voto tutti gli elettori in possesso del certificato di voto rilasciato per il primo turno completo del cedolino relativo alla giornata del 2 dicembre.
Ma la partecipazione è aperta anche a chi non ha avuto la possibilità di votare domenica 25. Occorre registrarsi entro venerdì 30 novembre recandosi presso il coordinamenti provinciale del Partito Democratico a Matera in Largo Passarelli.
La segretaria Partito Democratico di Montescaglioso, Rosa Anna Cifarelli, coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che domenica scorsa hanno partecipato a questo decisivo momento di confronto democratico, esprimendo il loro voto alle primarie del Centrosinistra.

BAS09

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.