Montescaglioso, consiglieri su permesso “La Capriola”

“Stante l’assenza di uno studio epidemiologico serio, articolato e retroattivo, per capire le conseguenze sul delicato ecosistema lucano in generale, e sull’area in questione per lo specifico, di ogni nuova prospezione, ricerca, perforazione ed estrazione di minerali, non è possibile pensare di rilasciare autorizzazioni”. E’ quanto concludono i consiglieri al Comune di Montescaglioso Vincenzo Zito (Capogruppo “Uniti per Montescaglioso”), che interviene in nome e conto del Gruppo Consiliare, Pietro Buonsanti (Consigliere Comunale UDC) e Cosimo Franco (Consigliere Comunale IDV), che hanno presentato le proprie osservazioni all’istanza di permesso di ricerca di idrocarburi “La Capriola” della Delta Energy Ltd.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.