Il Comune di Montescaglioso cerca un’assistente sociale a tempo indeterminato e part time (per 23 ore settimanali) – categoria giuridica e posizione economica D1.
Titolo di studio: Diploma di Assistente Sociale rilasciato dalle scuole dirette ai fini speciali universitarie o, in alternativa, Diploma universitario in Servizi Sociali, Laurea di 1° livello in Servizio Sociale e Laurea Magistrale in Servizio sociale e politiche sociali. (classe LM87 ex LS56 – Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali), cui si aggiungono l’iscrizione all’Albo Professionale e la patente automobilistica cat. B. La domanda deve essere presentata entro il 24 gennaio 2011.
Il bando può essere reperito al sito Web dell’Ente (www.comune.montescaglioso.mt.it), cliccando l’icona “Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n. 1 (uno) posto a tempo indeterminato e part time 23 (ventritrè) ore settimanali di Istruttore Direttivo – Profilo Professionale Assistente Sociale.
Per eventuali chiarimenti ed informazioni, i candidati potranno rivolgersi al Settore Affari Generali e Servizi Demografici e Statistici I.D. Francesco Santarcangelo (tel 0835/209206 – Fax. 0835/201061).
bas 02