Morte Berlusconi, Trerotola: grave perdita per politica

Il capogruppo di Prospettive lucane: “Nel bene e nel male, è stato un grande innovatore in tutti i campi in cui ha operato”

“La scomparsa di Silvio Berlusconi rappresenta una grave perdita per la politica, l’economia, la comunicazione e, persino, per lo sport, settori nei quali è stato assoluto protagonista, non solo in Italia ma nel mondo intero. E’ stato sicuramente un personaggio divisivo, ma dotato di un forte carisma, che l’ha reso simpatico a tante generazioni d’italiani”.

Così  Carlo Trerotola, capogruppo consiliare Prospettive Lucane che aggiunge: “Nel bene e nel male, è stato un grande innovatore in tutti i campi in cui ha operato, lasciando un’impronta indelebile nella storia della nostra nazione. Berlusconi è stato, innanzitutto, un formidabile ed intraprendente imprenditore ed un leader popolare, che ha saputo interpretare e rappresentare i sentimenti più autentici e genuini del popolo italiano”.

 

 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.