Morte Colombo, Giordano (Ugl): Basilicata perde un maestro

"La Basilicata perde un maestro, protagonista della democrazia italiana sin dalla nascita della Repubblica, ininterrottamente presente nelle istituzioni e nelle assemblee rappresentative, con lui se ne va un attore di primissimo piano di oltre sessant’anni di vita pubblica nazionale, uno dei grandi protagonisti della storia italiana dal dopoguerra a oggi. Lascia a noi lucani il ricordo indelebile della sua lunga esperienza di vita e l'opera da lui prestata”. Lo afferma Pino Giordano, segretario regionale dell'Ugl metalmeccanici della Basilicata.

bas 07

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.