Morte Colombo: il ricordo di Angelo Sanza

“La notizia della morte del senatore a vita presidente Emilio Colombo mi ha profondamente rattristato”. E’ quanto ha dichiarato l’on. Angelo Sanza subito dopo aver appreso la triste notizia ricordando l’ultimo piacevole incontro in Transatlantico durante le recenti elezioni per il Presidente della Repubblica.
“E’ stato un grande statista, punto di riferimento per tutti noi Lucani, un politico di altri tempi stimato e rispettato dagli Italiani, convinto assertore del Valore dell’Europa.”
“Sono tanti i ricordi e le iniziative politiche intraprese insieme, sempre rivolte ad affrontare le diverse emergenze della nostra amata Basilicata e del Paese, ed ho sempre apprezzato la sua nobiltà e generosità”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.