Morte Padre De Filippo: Il cordoglio di Mancusi (Udc)

“L’Udc di Basilicata si stringe al presidente Vito De Filippo per il grave lutto che ha colpito la sua famiglia. Alla vicinanza ai familiari, come credenti, aggiungiamo una preghiera per lo scomparso Nicola la cui spiccata disponibilità verso il prossimo è stata d’esempio ai suoi familiari e non solo”.
E’ il cordoglio espresso dal segretario regionale dell’Udc di Basilicata, Agatino Mancusi, per la scomparsa di Nicola De Filippo, padre del presidente della Regione Basilicata.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.