Morte padre De Filippo: il cordoglio di Scaglione (Pu)

Il consigliere regionale esprime vicinanza al Presidente della Giunta regionale

“All’amico Vito De Filippo ed alla famiglia tutta, vadano le più sincere e sentite espressioni di condoglianze del gruppo consiliare e dei Popolari uniti di Basilicata per la scomparsa del padre Nicola. Gli affetti più sinceri e veri risiedono proprio nelle persone più care, così come lo era il papà per il Presidente della Regione”. E’ quanto dichiarato dal presidente del gruppo in Consiglio regionale, Luigi Scaglione e dal segretario politico del partito, Antonio Potenza.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.