“Musica alle 19” con il trio chitarristico “Mario Gangi”

Domenica 23 novembre alle 19 terzo e ultimo appuntemento con la stagione concertistica “Musica alle 19”, organizzata dall’associazione “Il tetracordo”, presso il Museo archeologico provinciale di Potenza.

Protagonista la musica classica con il trio chitarristico “Mario Gangi”, composto dai Maestri Roberto Fabbri, Francesco Taranto ed Andrea Zampini.

L’ingresso è gratuito.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.