Nasce “Rifare l'Italia” con Restaino, Santochirico e Valente

Sabato, 28 novembre, alle ore 17, nella sala B del Consiglio regionale della Basilicata, a Potenza, l'On. Valeria Valente, Erminio Restaino e Vincenzo Santochirico presenteranno l'associazione "Rifare l'Italia".  In una nota si legge che l'obiettivo è quello di "Stimolare un nuovo senso comune, che si rivolge non solo a quanti si riconoscono nel Pd ma a tutti coloro consapevoli che il cambiamento è possibile solo se "politico". Proviamo a buttare giù il muro tra politica e società cercando di dare voce a chi sta pagando i costi della crisi. Oggi nel Pd, in particolare in Basilicata, c'è bisogno di un rinnovato impegno politico che sia la risposta a quello che appare un'inarrestabile declino. Per questo nasce l'associazione "Rifare l'Italia". Sarà luogo di iniziativa e di costruzione di una rinnovata cultura politica, perché l'una non può esistere senza l'altra".
bas04

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.