Ola: Belisario chieda di annullare l'autorizzazione a Fenice

La Ola, Organizzazione Lucana Ambientalista in un comunicato stampa esprime apprezzamento per l'intervento del senatore Felice Belisario sulla questione Fenice e sul ruolo che può avere in Basilicata la raccolta differenziata.
“Rifiuti Zero – si legge nella nota – è sicuramente non solo l'avvenire di un modello di società che rispetta l'ambiente, tutela le future generazioni di abitanti della Terra e potrebbe anche contribuire non solo a concimare bio-naturalmente la superficie agraria, ma anche a dare occupazione con la realizzazione di impianti di riciclaggio. La Ola – continua la nota – chiede pertanto al senatore Felice Belisario di adoperarsi affinché l'assessore del suo partito annulli la determina dirigenziale dell'Ufficio Ambiente della Provincia di Potenza su Fenice”.

Bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.