On line nuova edizione Tg web Lis Consiglio regionale

Fiera del libro, commenti sul referendum, schema idrico distretto G, stazione di Ferrandina, parifica del bilancio, viabilità in Basilicata, valorizzazione dei dialetti e piano triennale sulla disabilità nel video di questa settimana

On line, sul sito web del Consiglio regionale, la nuova edizione del tg web Lis, il settimanale video che racconta in cinque minuti l&rsquo;attivit&agrave; dell&rsquo;Assemblea e degli organismi istituzionali ad essa collegati (difensore civico, Crlm, Crpo, Corecom, garante dell&rsquo;infanzia).<br /><br />Tra gli argomenti nel video di questa settimana, realizzato con l&rsquo;aiuto di un interprete della lingua dei segni per facilitare l&rsquo;accesso delle persone sorde ai servizi informativi del Consiglio regionale, la Fiera del libro a Roma, i commenti sull&rsquo;esito del&nbsp; referendum, lo schema idrico del distretto G, la stazione di Ferrandina, la parifica del bilancio, la viabilit&agrave; in Basilicata, la valorizzazione dei dialetti e il piano triennale sulla disabilit&agrave; nel video di questa settimana<br /><br />La prossima edizione sar&agrave; pubblicata luned&igrave; 19 dicembre 2016.<br /><br />L.C.<br />

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.